Fotocopiatrice Canon ImageRunner 2530i

Ricondizionato Garantito

Bitecnica offre fino ad esaurimento scorte la multifunzione bianco/nero Canon imageRunner 2530i. La nostra migliore offerta per il mese di maggio sulle stampanti.

Dispositivo compatto per gruppi di lavoro medi e piccoli, scansione a colori e funzionalità di invio digitale avanzata. Grazie all’intuitivo display touch-screen, allo straordinario risparmio energetico e all’unità di finitura interna opzionale, questo dispositivo consente di risparmiare tempo e denaro.

Produttività avanzata

Le esigenze giornaliere di una stampa rapida in bianco e nero vengono soddisfatte grazie a velocità fino a 30 ppm e un tempo di ripristino dalla modalità sleep estremamente ridotto. Abbinate a una capacità di carta fino a 2.300 fogli, queste stampanti multifunzione (MFP) sono la scelta ideale per gruppi di lavoro medi e piccoli con volumi di stampa elevati.
Un grande display touch-screen con menu intuitivi, rende la serie imageRUNNER 2500 facile da utilizzare e consente agli utenti di risparmiare tempo e potenziare l’attività. Gli utenti possono effettuare scansioni a colori in modo rapido ed efficiente direttamente verso varie destinazioni. Inoltre, questi modelli offrono la possibilità di effettuare la scansione direttamente su memory stick USB.

Controllo dei costi

La compatibilità con il software uniFLOW di Canon offre una maggiore trasparenza dei costi, consentendo di monitorare e di addebitare lavori di stampa specifici a persone, reparti, uffici e progetti.
La compatibilità con il servizio e-Maintenance di Canon consente di ottimizzare ulteriormente il funzionamento, attraverso la funzionalità di diagnostica remota, nonché di fornire letture automatiche dei contatori e il monitoraggio dei consumabili al fine di ridurre il carico amministrativo. E con il servizio click charge si pagano solo le copie stampate, il che consente di avere un controllo maggiore sui costi.

Sicurezza

Una funzione di sicurezza integrata consente di “trattenere” i documenti da stampare finché l’utente non si identifica mediante il PIN. In questo modo si evita che i documenti si accumulino nei vassoi di uscita, dove potrebbero essere visualizzati da utenti non autorizzati. È possibile tenere in memoria fino a 100 documenti contemporaneamente. La soluzione uniFLOW di Canon può essere combinata anche con sistemi di identificazione, come il badge aziendale, attraverso i quali gli utenti possono accedere al dispositivo e quindi stampare i propri lavori. E una volta stampati, vengono eliminati automaticamente per un sicuro e completo controllo dei documenti.

Integrazione in rete

Tutti i dispositivi possono essere collegati senza problemi alla rete e integrati nei sistemi IT esistenti, grazie al linguaggio PCL e al supporto PostScript opzionale. Una volta collegata, la soluzione iW Management Console (iWMC) consente di gestire e monitorare l’intero parco da un’unica postazione di controllo.