Le nuove stampanti domestiche Tango

Completamente rinnovate nel design, vedono il loro punto di forza nel supporto Wi-Fi e nella capacità di rispondere ai comandi a distanza impartiti con lo smartphone.

Una caratteristica che consente un’estrema semplicità e comodità d’uso, perché usando l’app HP Smart dal cellulare si può vedere se il coperchio è chiuso, se la carta è caricata nel vassoio, quali sono i livelli di inchiostro e ovviamente lanciare la stampa e controllare se è andata a buon fine. Tutto senza alzarsi dal divano, o stando anche fuori casa grazie al supporto della connessione Wi-Fi remota. Non solo: l’app è anche compatibile con Amazon Alexa e Google Home, quindi potrete avviare la stampa mediante un comando vocale.

Se poi non volete più pensieri sappiate che previa registrazione su HP Instant Ink l’ordinazione delle cartucce di ricambio avverrà automaticamente quando stanno per esaurirsi quelle installate.

Come accennato l’altra caratteristica interessante delle nuove HP Tango è il restyling estetico. HP ha progettato da zero i nuovi modelli e assicura che si integrano perfettamente con un arredamento moderno.