TEAMVIEWER

ANY DESK

AMMY

Costi del servizio senza contratto d’assistenza

Euro 45 + Iva     Durata  max. 1 ORA

Prenota una Teleassistenza

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.

REQUISITI TECNICI:

Il servizio, per essere erogato, necessita dei seguenti requisiti tecnici: una connessione ad Internet ed uno specifico Software che può essere scaricato gratuitamente.

Per il collegamento si raccomanda almeno un accesso internet con connessione ADSL o Fibra.

BENEFICI DEL SERVIZIO:

Il servizio di fatto sostituisce molti interventi tecnici che richiedono uno spostamento presso la sede del cliente con aggravio dei costi di trasferimento (carburante, tempo trasferimento, autostrada, pasti, parcheggi, ecc.); inoltre la programmazione dell’intervento fisico presso il cliente non sempre può essere tempestiva.

TERMINI E CONDIZIONI D’ USO

BITECNICA fornisce un servizio di assistenza remota attraverso il quale è possibile risolvere numerosi problemi software e sistemistici (Hardware esclusi). I principali vantaggi del servizio sono tempestività di intervento e risparmio. Il servizio permette infatti di eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la presenza del tecnico presso la vostra sede, con una sostanziale riduzione dei costi dell’operazione.

L’accesso al servizio presuppone l’accettazione del seguente regolamento:

REGOLAMENTO

BITECNICA ha attivato un servizio di teleassistenza, basato su una piattaforma tecnologica per l’assistenza online dei clienti, che consente di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne, e risolvere a distanza numerosi problemi software e sistemistici (esclusi quindi problemi Hardware).

Il software utilizzato è direttamente eseguibile senza l’obbligo di installare alcun software sul proprio computer e soprattutto senza necessità di modificare le configurazioni di accesso di firewall e router.

BITECNICA si impegna a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile per l’espletamento del servizio.

BITECNICA si fa carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione; il Cliente accetta che l’intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto con metodi tradizionali.

L’addebito del servizio prescinde in ogni caso dall’esito dell’intervento tecnico.

BITECNICA  non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.).

BITECNICA non si ritiene responsabile per ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore

In ogni caso, BITECNICA non potrà essere tenuta al risarcimento del danno in misura superiore all’ammontare del prezzo pattuito per il servizio.

BITECNICA si assume l’obbligo di mettere a disposizione personale adeguatamente qualificato che si adoperi con la diligenza dovuta.

Accedendo al servizio, il cliente dichiara di aver preso visione ed accettato l’informativa sull’utilizzo dei dati personali al seguente link.